Resi

Condizioni per poter effettuare un reso:
1. Il reso dei capi può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente;
2. Gli articoli resi devono essere inutilizzati e preferibilmente dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo resi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Non accettiamo resi di prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino;
3. Non vengono rimborsate le spese di spedizione;
4. Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;
5. I prodotti acquistati in SALDO non possono essere resi;
7. Occorre inserire all’interno del pacco un modulo compilato in tutti i suoi campi;
8. L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento o in alternativa, se scelto, attraverso un buono acquisto. NB: se il pagamento dell’ordine è avvenuto attraverso il contrassegno è indispensabile segnalare attraverso il modulo di reso la modalità (buono acquisto oppure bonifico bancario) con cui si vuol ricevere il rimborso;

IMPORTANTE: nel caso in cui la cliente abbia usufruito di spese di spedizione GRATIS nell’ordine iniziale e l’importo del reso faccia scendere il valore dell’ordine iniziale al di sotto della soglia dei 49,90€, SARANNO TRATTENUTE LE SPESE DI SPEDIZIONE DI 5,90€.

 

Indirizzo resi Theia:

Via Casafalco 62 Marigliano (NA) 80034